I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano, l’avvocato Marco Di Benedetto eletto nella Giunta dell’Unione Nazionale Camere Civili

 

GENZANO (attualità) - Ha presenziato anche il Ministro Bonafede

ilmamilio.it

Sabato 20 ottobre all’interno del VII Congresso Nazionale dell’Unione Nazionale Camere Civili, presso il Palazzo di Giustizia di Piazza Cavour (Roma), si sono tenute le votazioni per il rinnovo della carica di Presidente Nazionale, della Giunta Nazionale Esecutiva e del Collegio dei Probiviri.

carne fresca

Nella nuova Giunta è stato eletto l’avv. Marco Di Benedetto di Genzano di Roma, attuale presidente Onorario della Camera Civile Amministrativa di Velletri, già presidente della stessa Camera Civile Amministrativa di Velletri per due mandati consecutivi dal 2014 al 2018.

L’elezione dell’Avv. Marco Di Benedetto nella Giunta Nazionale Esecutiva dell’Unione Nazionale Camere Civili da un lustro particolare, maggior peso e considerazione in ambito nazionale alla Camera Civile Amministrativa di Velletri, attualmente presieduta dall’Avv. Andrea Medini coadiuvato nelle sue funzioni dal Vice Presidente Avv. Carolina Mammucari, dal segretario Avv. Ortensia Ebner, dal Tesoriere Avv. Cesare Valvo e dai consiglieri Avv. Alessandra Castaldo, Avv. Fabio Pasquali, Avv. Rossella Colombo, Avv. Michela Del Monaco.

Al VII Congresso Nazionale dell’Unione Nazionale Camere Civili, iniziato giovedì 18 ottobre e conclusosi sabato 20 con le votazioni, ha presenziato nella giornata finale anche il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede.