La dirigente Eleonora Magnanimi lascia il Comune di Frascati per Viterbo. Arriva Rapalli?

Pubblicato: Lunedì, 22 Ottobre 2018 - redazione politica

magnanimi eleonora2 frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - Nei giorni scorsi il definitivo nulla osta da parte della Giunta: torna in lizza il nome dell'attuale dirigente di Civitavecchia

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Con determina di Giunta comunale numero 148 del 4 ottobre scorso, l'Esecutivo frascatano ha espresso definitivo nulla osta al traferimento in mobilità della dottoressa Eleonora Magnanimi, dirigente presso il Comune di Frascati del Settore II, Bilancio e patrimonio, presso il Comune di Viterbo.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

La dirigente comunale tuscolana, dunque, dovrebbe prendere servizio nel capoluogo della Tuscia già dal prossimo venerdì 2 novembre.

Si apre dunque per Palazzo Marconi la necessità di sostituire la Magnanimi ed il nome che torna a circolare in queste ore, nome già circolato l'anno scorso sua relativamente al Comune di Frascati che per il ruolo di direttore generale della Azienda speciale Sts, è quello di Riccardo Rapalli.

LEGGI Frascati, per l'incarico di direttore generale della Sts il nome buono sembra quello di Riccardo Rapalli

Rapalli, 48enne di Bracciano, è al momento dirigente presso il Comune di Civitavecchia per il settore Servizi finanziari e Partecipate. Un nome che, dunque, ancora una volta viene considerato più che possibile per Palazzo Marconi.

Prosegue dunque l'attività di rinnovamento della pianta organica dirigenziale del Comune di Frascati che nei mesi scorsi ha portato all'arrivo del dottor Elpidio Bucci, dirigente del IV settore Tutela ed Assetto del Territorio, nonché da qualche mese direttore generale ad interim della Azienda speciale Sts. Un incarico conferito a Bucci esattamente un anno fa dopo le dimissioni di Guido Tacconi, al comando della partecipata tuscolana per pochi mesi (LEGGI Frascati: cambio alla Azienda Speciale Sts, si dimette Tacconi. Interim Bucci e poi arriva anche Rapalli?).

Ed altre novità sempre in ambito di uffici potrebbero arrivare nelle prossime settimane.

carne fresca

petra frascati 1809