I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Serie D femminile, brutto ko per le Stars Marino battute in casa dal Victoria

stars marino1 ilmamilioMARINO (volley) - Le ciociare passano al Palazzetto con un secco 0-3

ilmamilio.it

E’ stata un brutta sconfitta, di quelle che debbono servire a far riflettere e ripartire, quella subita nel confronto casalingo, valido per la seconda giornata del girone D di serie D della pallavolo femminile, dalle “Stars” della Marino Pallavolo.
Le ragazze di coach Stefano Leone hanno perso 3-0 (con i parziali di 20-25, 23-25 e 21-25) contro la squadra del Victoria Volley Frosinone, non riuscendo a dare continuità alla bella vittoria ottenuta fuori casa alla prima giornata per 3-0 in quel di Anagni.
Le “Stars” sono apparse subito poco concentrate e, pur avendo dimostrato a sprazzi una maggiore qualità delle rivali, hanno dimostrato molta discontinuità. Dopo un primo set perso nettamente, infatti, le ragazze sia nel secondo che nel terzo set erano passate in vantaggio, anche di 4 punti, ma in entrambe i casi le tantissime battute sbagliate e la mancanza di convinzione, oltre a parecchi errori a rete, le hanno viste soccombere nei confronti di una squadra sicuramente non trascendentale ma molto più ordinata e compatta; a nulla sono valsi nemmeno i molteplici cambi.
petra frascati 1809
Siamo convinti che il potenziale delle “stars” marinesi sia enormemente più alto, e che il coach sarà in grado di tirare fuori le qualità di questo gruppo giovanissimo (con una età media molto bassa e composto da quasi tutte ragazze cresciute nel vivaio marinese), così come che questa battuta d’arresto serva per comprendere quali errori non debbano più essere commessi.
Le ragazze a disposizione del coach Leone sono state: Boeretto, Cangialosi, Cantore, Celli, Chiappa, D’Ulisse, De Angelis, Feoli, Sabra, Salustri, Taverna e Wnuk.
La classifica vede ora le “Stars” al quarto posto con 3 punti, chiamate al pronto riscatto nell’incontro di sabato prossimo alle 16.30 in trasferta a Roma contro il Volley Friends, per poi ritrovare il pubblico di casa sabato 3 novembre alle ore 18.15 nella gara contro il Frosinone.

carne fresca