I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Politica Frascati, Mirko Fiasco: "Ai mediatori di centrodestra dico: nessun accordo con chi tiene su Mastrosanti"

FRASCATI (politica) - Secca nota del consigliere comunale di opposizione: un vero avviso ai naviganti

ilmamilio.it

Dal consigliere comunale di "Frascati Futura", Mirko Fiasco, riceviamo e pubblichiamo.

"Il ruolo dei mediatori: sono coloro i quali con diplomazia cercano di mediare le posizioni in contrapposizione. Veniamo contattati da alcuni mediatori i quali domandano se c'è la volontà politica di unire le forze di centrodestra con coloro i quali sostengono Mastrosanti.

Bcc Castelli Romani TuscoloAlcuni esponenti dell'attuale maggioranza di SINISTRA che guida la città di Frascati... e fuori Palazzo Marconi si dichiarano di centrodestra ritengono che andando a bussare alle porte di Roma si possa ritornare nella propria città e dettare una linea politica...

Risposta politica ai mediatori: possibilità di accordi politici con chi ha tradito la cultura del centrodestra sono pari allo 0.
Chi si sente di centrodestra presentasse una mozione di sfiducia nei confronti di Mastrosanti, poi chi vorrà partecipare ad eventuale tavolo politico ovviamente seguirà la linea politica di chi rappresenta il centro destra a Frascati.

carne fresca

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI Frascati: Gori e Adotti tentano il gruppone con Fiasco per mandare a casa Mastrosanti

Don Abbondio affermava che il coraggio lo si ha o non lo si ha... Costruttivo il dialogo con i mediatori: soltanto tali soggetti non hanno le figure istituzionali che firmano mozioni di sfiducia.  La città di Roma è veramente bella, andate come turisti e non per chiedere simboli di partiti. La politica è cambiata radicalmente e soggetti "romani" neanche rappresentano componenti dei propri condomini".

petra frascati 1809

sfaccendati 181015