I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Con la stella della piccola Aurora a brillare in cielo, Luca Guadagni trionfa a "Tu si que vales" - FOTO

guadagnini tv1GENZANO (eventi) - Il cantante poliziotto di Genzano interpreta la bellissima "Tornerà l'Aurora" dedicata alla sua piccola scomparsa nel 2009: pubblico e giuria commossi

ilmamilio.it

E' stata una serata di grande emozione ieri sera su Canale 5, con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Iva Zanicchi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Belen e tutto il pubblico in piedi e plaudente e commosso dopo l'esibizione di Luca Guadagnini.

carne fresca

Grande successo per il cantante di Genzano al Talent di Canale 5  "Tu Si Que Vales", dove ha interpretato la sua canzone più famosa, "Tornerà l'Aurora", dedicata a sua figlia Aurora, deceduta nel 2009 per un tumore infantile.

Il voto del pubblico ha raggiunto il 94% di apprezzamento, Maria De Filippi, Belen, Gerry Scotti, Rudi Zerbi e Iva Zanicchi e Teo Mammucari,  hanno voluto tributare anche una standing ovation al cantautore-poliziotto di Genzano, che ha fatto restare ieri sera incollati alla tv migliaia di suoi fan di tutti i Castelli Romani.

petra frascati 1809

sfaccendati 181015Luca Guadagnini, tornerà sicuramente a "Tu Si Que Vales", nella fase finale, visto il grande successo di ieri sera. Ogni anno con la moglie Genni e il suo staff, il cantante showman organizza anche la serata di beneficenza a favore del Bambin Gesù "Rock Per Un Bambino", al PalaCesaroni di Genzano, giunta alla decima edizione, una serata spettacolo a favore della cura e della ricerca delle malattie infantili, manifestazione di musica e spettacolo a cui partecipano tutti gli anni numerosi nomi famosi della musica, della tv e dello spettacolo.

guadagnini tv2

guadagnini tv3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

guadagnini tv4