I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Progetto Frascati, Adotti e Ambrosio: "Estranei a tentativi di sfiduciare il sindaco"

FRASCATI (politica) - Smentita la possibilità di vedere ancora Adotti candidato sindaco

ilmamilio.it

Dal consigliere comunale Mattia Ambrosio riceviamo e pubblichiamo.

"Caro direttore,

in riferimento all’articolo apparso oggi a firma di Agorà dal titolo "Frascati: Gori e Adotti tentano il gruppone con Fiasco per mandare a casa Mastrosanti", a nome di Progetto Frascati, a mio nome e a nome di Alessandro Adotti, invitandola a verificare le fonti, smentiamo da parte nostra qualsiasi contatto o tentativo di contatto con esponenti politici al fine di presentare una mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco.

Bcc Castelli Romani TuscoloSmentiamo altresì l’esistenza di contatti politici con un esponente dell’opposizione citato nell’articolo, nonché la volontà di considerare una candidatura a sindaco, per le future elezioni amministrative, da parte di Alessandro Adotti. Come noto siamo impegnati a lavorare all’interno di Progetto Frascati ed in collaborazione con le altre forze della maggioranza nonché con quanti vogliono o vorranno confrontarsi con noi anche al di là degli steccati politici, al fine di rafforzare le scelte e le soluzioni amministrative per la citta, scelte e soluzioni che costituiscono e costituiranno il punto di riferimento di ogni nostra attuale e futura scelta politica.

È evidente che andando oltre il contesto politico cittadino, conserviamo come altri comunque i nostri valori e la nostra cultura di riferimento dei quali non abbiamo mai fatto mistero".

petra frascati 1809

sfaccendati 181015

 

 

 

 

 

carne fresca