Il parco VIVIAVVENTURA di Grottaferrata protagonista su Rai 1 de “I Soliti Ignoti”

Pubblicato: Venerdì, 19 Ottobre 2018 - Luca Priori

aldo camerino ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - L'oasi verde castellana continua a far parlare di sè

ilmamilio.it

Il parco VIVIAVVENTURA di Grottaferrata è stato grande protagonista nel preserale di Rai 1 durante la puntata de “I Soliti Ignoti” di venerdì 12 ottobre. Il giovane imprenditore Aldo Camerino, 44 anni, motore ed anima del primo parco avventura dei Castelli Romani, è stato ospite della trasmissione di intrattenimento condotta da Amadeus, in qualità di “Ignoto”.

Aldo Camerino, nonostante gli indizi forniti al concorrente  Marco, non è stato riconosciuto nella sua professione. Anzi,  è stato  erroneamente scambiato per un progettista di zattere di salvataggio.

Aldo è stato anche protagonista dell’ultima manche denominata “Il Parente Misterioso” insieme alla madre Giuseppina. Anche in questo caso lo sfortunato “concorrente protagonista”, Marco  non ha identificato la signora come la madre del titolare del primo parco avventura dei Castelli Romani.  In ordine di tempo, si tratta solo dell’ultima apparizione televisiva del parco VIVIAVVENTURA dopo l’esterna di “Uomini e Donne” nella scorsa primavera girata proprio all’interno dell’oasi verde dove all’ombra di alberi secolari si ritrova la spinta dell’avventura. 

Le performance di Aldo Camerino e del suo parco VIVIAVVENTURA continuano insomma a portare notorietà a Grottaferrata.

Contenuto promozionato