I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Rocca Priora, ancora fiamme a Monte Ceraso e Monte Fiore

ROCCA PRIORA (cronaca) - In azione vigili e Protezione Civile nella notte e alle prime ore di questa mattina

ilmamilio.it

Poco dopo la mezzanotte la Protezione Civile di Rocca Priora è dovuta intervenire con quattro persone, un Camion e due Fuoristrada per domare un incendio scoppiato tra Monte Fiore e Monte Ceraso, da Via delle Riguardate fino all'Arenatura. Il rogo era di natura dolosa.

I volontari roccaprioresi con il gruppo Beta 91 e i Vigili del Fuoco (con tre mezzi) sono riusciti ad estinguere l'incendio più vicino alle case.

I roghi sono comunque continuati questa mattina. Un'emergenza che non sembra avere fine a causa, con tutta probabilità, dell'azione criminale dei piromani.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna