Genzano: trambusto davanti alla scuola, tenta di rubare un'auto ma viene fermato da due cittadini e arrestato dalla polizia

Pubblicato: Mercoledì, 17 Ottobre 2018 - redazione cronaca

polizia locale genzano ilmamilioGENZANO (cronaca) - E' accaduto questa mattina a piazza Dante

ilmamilio.it

Momenti di apprensione davanti alla scuola Giovanni Pascoli di piazza Dante, a Genzano.

Questa mattina proprio nei pressi dell'istituto scolastico comunale, un uomo ha tentato di rubare una Yaris ibrida che si trovava parcheggiata in zona.

carne fresca

Il malvivente è stato notato trafficare sulla portiere dell'auto dal compagno della proprietaria della Yaris che gli si sarebbe scagliato contro e poi, aiutato anche da un altro passante è riuscito ad immobilizzare il ladro proprio mentre sul posto, chiamate da alcuni passanti, sono intervenuti un'auto della polizia locale e una volante del commissariato di polizia di Genzano.

petra frascati 1809

Il ladro è stato soccorso anche dal 118 dal momento che durante la colluttazione ha riportato qualche lieve ferita e quindi, dopo essere stato medicato al Pronto soccorso di Velletri, è stato tratto in arresto dagli agenti. Al momento il malviventi, che avrebbe diversi precedenti per reati contro il patrimonio, si trova nella camera di sicurezza del commissariato di Genzano in attesa dell'udienta per  Direttissima presso il Tribunale di Velletri, domani.

sfaccendati 181015