Frascati: va all'ospedale con la febbre, pakistano 21enne dà di matto e spacca tutto

Pubblicato: Martedì, 16 Ottobre 2018 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - Il giovane, già preso in carico dal Pronto soccorso ha distrutto il pc del triage e danneggiato arredi prima di aggredire anche i carabinieri

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Si è presentato al Pronto soccorso dell'ospedale "San Sebastiano" di Frascati, nel tardo pomeriggio di ieri, insieme ad un connazionale.

Il 21enne pakistano, probabilmente febbricitante, è stato accolto al triage e messo in attesa con codice bianco: quando dopo un po' era stato comunque già preso in cura dal Pronto soccorso ed era quindi entrato nei locali interni dell'ospedale, il giovane ha iniziato a dare in escandescenza.

carne fresca

In quel momento nella struttura si trovavano due infermieri e due medici: il ragazzo ha distrutto il pc di servizio del triage lanciando anche sedie e scrivanie danneggiando quindi anche l'arredo ospedaliero.

Il personale sanitario a quel punto ha chiamato il 112 e sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno cercato di calmare il ragazzo che in tutta risposta ha aggredito anche i militari ferendo leggermente un uomo dell'Arma.

sfaccendati 181015

Bcc Castelli Romani Tuscolo

 

 

 

 

 

 

Alla fine il giovane, risultato residente nella parte bassa di Monte Compatri, si è calmato ma considerati i fatti è stato arrestato con le accuse di danneggiamento a struttura pubblica, aggressione e lesione, resistenza pubblico ufficiale.

Una volta prelevato il giovane nel Pronto soccorso è tornata la calma e la struttura sanitaria ha potuto riprendere normalmente la sua attività.

 

petra frascati 1809