'Petra 2011' apre un'App per le informazioni ai clienti. L’arte della pietra e il garden design a portata di mano

Pubblicato: Martedì, 16 Ottobre 2018 - redazione attualità

CASTELLI ROMANI (attualità) – Un’azienda in netta crescita che ora si mette in gioco su altre vie di comunicazione e rapporto con il territorio

ilmamilio.it

La manualità, la tradizione, il lavoro, la modernità e le nuove dinamiche tecnologiche. ‘Petra 2011’ continua a crescere nel mondo della pavimentazione esterna e di arredo giardino. La sfida, già intrapresa anni fa, è di portare una normale impresa edile nata a Grottaferrata, e radicatasi gradualmente in Italia, ai confini del digitale, dell'e-commerce e della comunicazione.

Una piccola impresa edile per una grande impresa di ristrutturazione aziendale. Non più la solita ditta artigianale, ma un'azienda rivolta al futuro con idee chiare e progetti a medio e lungo termine. Per questo si è scelto, un mese fa, di inaugurare ed aprire il primo negozio del centro Italia per la pietra in Via Mentana 21 a Frascati, città di riferimento commerciale e vitale per i Castelli Romani.

Adesso è sopraggiunta una novità importante. 'Petra 2011' ha fatto nascere un'App che è solo l'ultima proposta che intende dare al cliente per ogni possibile informazione. Tutto questo grazie anche alla nuova partnership con la GraphiClod di Claudio Di Biagio, che fin dall'inizio ha creduto e sostenuto questo importante progetto.

Scoprire dallo smartphone tutte le novità nel mondo della pietra e del Garden Design è un'ulteriore passo. Un'App per valutare proposte economiche, ricevere informazioni e scegliere fra mille offerte.

'Petra 2011' è oggi un passo avanti nel digitale, ma con i piedi ben saldi nella tradizione.