Silvestroni (FdI): "Fatti criminali nei Castelli romani confermano gestione flussi migratori fallimentare"

Pubblicato: Martedì, 16 Ottobre 2018 - redazione politica
  • Risultati immagini per silvestroni mamilioFRASCATI (politica) - Nota del deputato di Fratelli d'Italia
     
    ilmamilio.it - comunicato stampa
     
    "Decisamente preoccupante quanto emerso dall’indagine delle Fiamme gialle di Frascati sull’organizzazione criminale che da tempo agiva sui Castelli Romani.
     
    Oltre all’usura e all’esercizio abusivo dell’attività finanziaria, tra i reati contestati anche il favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Purtroppo questa vicenda è l’ennesima conferma che il business dei migranti continua ad essere un’attività considerata particolarmente redditizia per i delinquenti. Un paese serio non può continuare a consentire, semplicemente per rispondere all’ipocrisia del falso buonismo e alla retorica dell’accoglienza tout-court della sinistra, che la criminalità organizzata faccia cassa sulla pelle di esseri umani e a spese degli italiani, che ne pagano amaramente le conseguenze.
    Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo
     
    La fuga dei migranti ospitati dal Centro "Mondo Migliore" di Rocca di Papa, lo scontro tra bande di stranieri dedite allo spaccio di droga e alla microcriminalità a Velletri – tanto per citare i casi più recenti prima di quanto emerso su Frascati  – sono la dimostrazione plastica di un modello fallimentare di gestione dei flussi migratori a cui bisogna mettere un freno immediatamente e sul quale speriamo che il Governo dia presto risposte adeguate".
     
    Lo ha dichiarato in una nota il deputato di Fratelli d'italia, On. Marco SILVESTRONI.