I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Judo, la Muzzi Academy fa il pieno al trofeo Macaluso di Follonica

muzzi academy follonica1CIAMPINO (sport) - Per il sodalizio castellano primo premio di società e tante medaglie individuali

ilmamilio.it

primi si diventa

Una spedizione decisamente fortunata quella degli atleti della società ciampinese Muzzi Academy. I ragazzi dei tecnici Alessandro e Massimiliano Lattanzi si sono distinti nel Trofeo Macaluso, andato in scena a Follonica.

In gara moltissime società italiane di judo.

sfaccendati 181015

carne fresca

 

 

 

 

 

Il sodalizio castellano ha conquistato l'oro per società risultando la migliore del torneo.

Ma tante sono stante anche le medaglie conquistate dalla Muzzi Academy nelle categorie Esordienti B, con l'oro di Rosiello - Gaiangos e il quinto posto di Longo; negli Esordienti A, con l'oro di Lattanzi, Tombolini e Graziosi, il bronzo di Cervoni e il 5° di Tesoro e tra i Cadetti dove gli atleti ciampinesi hanno vinto con Palumbo e Villa, hanno messo l'argento con Maccarelli ed il bronzo con Pompili e Pesapane. 5° Castri.

muzzi academy follonica2

petra frascati 1809