Rocca Priora, discariche nei boschi: inviata la lettera dei cittadini al Ministro Costa. 380 le firme raccolte

Pubblicato: Lunedì, 15 Ottobre 2018 - redazione attualità

Risultati immagini per rocca di papa discaricaROCCA PRIORA (attualità) – Ora i cittadini sperano in un intervento per salvare il territorio

ilmamilio.it

sfaccendati 181015

E’ stata inviata nei giorni scorsi a lettera e le 380 firme raccolte indirizzate al Ministro dell’Ambiente Costa da parte dei cittadini di Rocca Priora nella speranza che l’iniziativa condivisa, unita a tutte le altre fatte e che si faranno contribuisca – affermano gli organizzatori - "a non far calare l’attenzione sul disastro ambientale in atto nel nostro territorio”.

All’indice le continue microdiscariche individuate che sporcano boschi e strade periferiche.

carne fresca

I promotori dell’iniziativa hanno ringraziato tutti quelli che hanno partecipato, i cittadini che hanno firmato, le attività commerciali che si sono messe a disposizione come punto di raccolta e le associazioni e i gruppi social che ci hanno aiutato a diffondere l’iniziativa. “Attenzione sempre alta – concludono - non abituiamoci al degrado. Continuiamo a denunciare ad agire fino a quando le cose non si risolvono”.

Leggi anche: Rocca Priora, i cittadini scrivono al Ministro dell'Ambiente Costa: "Ci aiuti a combattere il grave problema dell'abbandono dei rifiuti nei boschi"