I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Detenzione e spaccio di stupefacenti: arrestati due giovani

ROMA (cronaca) - Il ragazzo fermato dopo un controllo della Polizia

ilmamilio.it

A Borghesiana, in via Arzachena, un uomo è stato fermato in compagnia di altre due persone. Aveva insospettito i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine che hanno così deciso di procedere ad un controllo.

Da un primo accertamento è risultato che lo stesso, con precedenti di polizia, aveva a carico un ordine di custodia cautelare per violazione legge stupefacenti.

Perquisito, l'uomo nascondeva nella tasca dei pantaloni alcuni grammi di marijuana. Anche nell’appartamento in uso allo stesso, identificato per O.J. nigeriano di 25 anni, gli agenti hanno rinvenuto alcuni involucri contenenti la medesima sostanza per un peso di circa 290 grammi nonché materiale per il confezionamento delle dosi.

Al termine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

A Torre Angela, nelle stesse ore ore, è stato fermato dai poliziotti del Reparto Volanti un uomo in via di Torrenova per un controllo. B.M. del Gambia, di 23 anni, con vari precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di eroina e di 55 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività di spaccio.

Anche per lui, al termine degli accertamenti, sono scattate le manette.