I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, domenica 14 l'inaugurazione della nuova sede del Centro Socio Culturale

GROTTAFERRATA (attualità) - Appuntamento per le ore 17 al 'Villino delle Civette'

ilmamilio.it 

Domenica 14 ottobre, in Viale Dusmet, 20, all’interno dello storico 'Villino delle Civette', ristrutturato e reso fruibile, verrà inaugurata la nuova sede del Centro Socio Culturale di Grottaferrata. L’appuntamento è per le ore 17.

Dopo il saluto del Presidente del Csc Nicoletta Vinciguerra e del sindaco Andreotti. Domenico Tarsitano interverrà sui cenni storici del Circolo Studentesco e del Centro Socio Culturale. Seguirà l’archtetto Claudio Baldoni, che illustrerà i cenni storici ed architettonici del ‘Villino delle Civette’. Spazio poi alle anticipazioni sul libro ‘Il grottaerratese’, con elementi per la comprensione e l’uso del dialetto a cura di Ruggero Capulli. Ci sarà anche un intervento musicale a cura dell’Associazione Culturale ‘Note blu’ e una mostra fotografica diffusa a cura dell’Associazione culturale ‘Il Crogiolo’.

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo