I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, manutenzione su strade e immobili

CIAMPINO (attualità) - Novità per la comunità locale

ilmamilio.it 

Il Comune di Ciampino è intensamente impegnato nell'assicurare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per le infrastrutture e gli immobili pubblici. E lo fa tramite appositi provvedimenti, pubblicati ad inizio ottobre sul sito istituzionale dell'ente municipale.

Come quello relativo alle opere di “disostruzione pozzetti e colonne di scarico a mezzo di autospurgo presso le case comunali di Via Parigi e la scuola Martin Luther King di Via Bologna al fine di garantire il mantenimento dei requisiti igienico-sanitari degli immobili”.

Interventi, questi previsti dal Comune ciampinese, dati in affidamento diretto per un valore complessivo di 732 euro. Attenzione da parte della gestione commissariale, guidata dalla dottoressa Raffaela Moscarella, anche per il decoro urbano e le arterie dislocate sul territorio cittadino. Come comunicato dall'ufficio comunale Viabilità, infatti, è stato predisposto il divieto di sosta dalle ore 8 alle ore 12 per consentire alla società Ambi.en.te. (l'azienda Municipalizzata del Comune di Ciampino, ndr) di effettuare la pulizia straordinaria di determinate strade comunali, secondo date prestabilite: giovedì 11 ottobre toccherà, ad esempio, a via Due Giugno, mentre giovedì 18 ottobre, a Via Milano (lato ferrovia compreso parcheggio Largo M.L. King) e Via Viola.

Il mese di ottobre, poi, verrà completato giovedì 25 con l'intervento di pulizia di Via Giordano, Via Puccini, Via Toscanini e Via Vivaldi. Cari automobilisti ciampinesi, dunque, attenzione a dove parcheggerete la macchina.

carne fresca