Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

“Camminando da Rocca a Rocca”. Appuntamento per Domenica 14 ottobre

ROCCA PRIORA (eventi) - Evento programmato all'interno della Giornata Nazionale del Camminare

ilmamilio.it 

Domenica 14 ottobre torna l’iniziativa organizzata da Federtrek che animerà tutta Italia e permetterà ai cittadini di godere della bellezza di camminare per le strade e le piazze delle città libere dalle auto. La Giornata Nazionale del Camminare, ha l’obiettivo di sensibilizzare tutta la popolazione sulla necessità di mettere in campo misure che favoriscano una “mobilità dolce”, per contrastare l’eccessivo inquinamento da traffico veicolare e favorire un benessere psico-fisico fondato sul camminare, attività importante anche a facilitare la socializzazione attraverso l’incontro e il dialogo.

Il Parco dei Castelli Romani, ha aderito all’iniziativa con un’escursione “Camminando da Rocca a Rocca” guidata dai Guardiaparco, che attraverserà un tratto del Cammino Naturale dei Parchi e che vede coinvolti i comuni di Rocca di Papa e Rocca Priora. L’evento ha già raggiunto il numero massimo di iscritti ma, chi non è riuscito a prenotarsi, potrà sicuramente approfittare di una delle prossime iniziative organizzate dal Parco.