Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Marino, costituito il Comitato “La mia casa è Piazza Grande” per Nicola Zingaretti Segretario del Pd

MARINO (politica) - La sede a Cava dei Selci

ilmamilio.it - comunicato stampa

“Si è costituito il comitato La mia casa è Piazza Grande – Marino (RM) a sostegno della candidatura di Nicola Zingaretti alla segreteria nazionale del Partito Democratico. Il comitato avrà la sua sede a Cava dei Selci. Lo scopo, oltreché sostenere la candidatura di Nicola Zingaretti alla segreteria nazionale Dem, è raccogliere le posizioni e le opinioni dei cittadini sulla situazione attuale della nostra nazione e su cosa si aspettano dal Partito Democratico.

Per fare questo è a disposizione la Bacheca del Cittadino che è stata allestita già da diversi mesi in Via dei Mille angolo Via Nino Bixio. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà condividere con noi il proprio pensiero”. Così in una nota i promotori del Comitato La mia casa è Piazza Grande - Marino (RM).