I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, costituito il Comitato “La mia casa è Piazza Grande” per Nicola Zingaretti Segretario del Pd

MARINO (politica) - La sede a Cava dei Selci

ilmamilio.it - comunicato stampa

“Si è costituito il comitato La mia casa è Piazza Grande – Marino (RM) a sostegno della candidatura di Nicola Zingaretti alla segreteria nazionale del Partito Democratico. Il comitato avrà la sua sede a Cava dei Selci. Lo scopo, oltreché sostenere la candidatura di Nicola Zingaretti alla segreteria nazionale Dem, è raccogliere le posizioni e le opinioni dei cittadini sulla situazione attuale della nostra nazione e su cosa si aspettano dal Partito Democratico.

Per fare questo è a disposizione la Bacheca del Cittadino che è stata allestita già da diversi mesi in Via dei Mille angolo Via Nino Bixio. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà condividere con noi il proprio pensiero”. Così in una nota i promotori del Comitato La mia casa è Piazza Grande - Marino (RM).