Cecchina: romeno ubriaco fradicio esce dal parcheggio e si schianta. Ferita una 19enne

Pubblicato: Martedì, 09 Ottobre 2018 - redazione cronaca

romeno incidente cecchinaALBANO LAZIALE (cronaca) - L'incidente è avvenuto sulla via Nettunense

ilmamilio.it

primi si diventa

Un incidente stradale provocato da un cittadino romeno di 29 anni, di Nettuno, risultato ubriaco, con tasso alcolemico di ben 2,18, si è verificato in nottata poco prima delle una in via Nettunense al km 8.500 località Cecchina.

petra frascati 1809

L'incidente è stato rilevato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Castelgandolfo, che hanno svolto le indagini e i rilievi. La Volkswagen Tuareg su cui erano a bordo due romeni, di 29 e 28 anni, nell'uscire da un parcheggio di un pub notturno senza dare la precedenza, ha centrato in pieno una Citroen CMax guidata da un 19enne di Lanuvio, con a bordo una ragazza di 18 anni, che era al lato passeggero, rimasta ferita nel tremendo impatto, trasportata al pronto soccorso di Albano Lazio, ha avuto una prognosi di 7/10 giorni, per vari traumi e contusioni.

Al cittadino romeno è stata tolta la patente, la macchina posta sotto sequestro e denunciato per guida in stato di ebbrezza, considerando che il limite è di 0.50, era di 4 volte sopra al consentito.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna