Grottaferrata, rinnovata la convenzione tra Comune e GrottaferrataFido Onlus

Pubblicato: Martedì, 08 Agosto 2017 - Fabrizio Giusti

GROTTAFERRATA (attualità) – Impegnati 5mila euro a favore dell’Associazione

ilmamilio.it

E’ stata rinnovata per altri dodici mesi, tramite una determina firmata dalla responsabile del II settore Carola Pasquali, la convenzione stipulata tra il Comune di Grottaferrata e 'GrottaferrataFido Onlus' per la collaborazione nelle attività di prevenzione del randagismo. Palazzo Consoli ha impegnato 5mila euro a favore dell’Associazione.

L’atto è stato licenziato vista la documentazione pervenuta lo scorso 22 maggio 2017 attestante l’attività svolta dal gruppo di volontari, rappresentanti da Mauro Porleri, e in ‘virtù – si legge nel documento – dell’intensa e continua attività dell’associazione suddetta: in particolare dal mese di aprile 2017, è diminuito il numero dei cani trasferiti al canile sanitario ed è aumentato il numero delle adozioni e/o di affido”.

Considerato, dunque, che tale attività riduce sensibilmente i costi a carico dell’ente, relativi alla cura e al mantenimento dei cani da custodire presso le strutture convenzionate, l’amministrazione comunale ha dato luogo ad un riconoscimento che aveva preso corpo già nel Giugno 2015, avente validità biennale.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna