Segreteria regionale Pd, ieri si è presentato Claudio Mancini ed ora attende i 2 sfidanti. Astorre e Alemanni?

Pubblicato: Martedì, 09 Ottobre 2018 - redazione politica

mancini claudio pres pdROMA (politica) - Il 25 novembre le votazioni "aperte". Oggi scadono i termini per le candidature

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

Stringono i tempi per il Congresso regionale del Partito democratico che si terrà - dopo le fasi preliminari all'interno dei circoli - domenica 25 novembre 2018 e, come noto, sarà a votazioni "aperte".

Ieri pomeriggio presso la sede del Circolo del Partito democrarico di Roma San Giovanni si è presentato il primo dei candidati alla segreteria, l'ex consigliere regionale Claudio Mancini.

Entro la giornata di oggi, termine ultimo per la presentazione delle candidature, ed entro oggi per forza di cose si conosceranno gli sfidanti di Mancini.

Tutte le strade sembrano portare a Bruno Astorre, senatore dem alla seconda Legislatura, ma anche al vice presidente del II Municipio di Roma, Andrea Alemanni.

Entro questo pomeriggio il quadro dovrebbe essere completamente definito e per il Partito democratico inizierà la campagna elettorale vera e propria.

petra frascati 1809


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna