I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Calcio, capitan Manuel Panini ne ha fatte 100 con l'Albalonga: premiato dalla società

panini manuel cameriniALBANO LAZIALE (calcio) - Prima della gara il riconoscimento consegnatogli dal presidente Bruno Camerini

ilmamilio.it

primi si diventa

Ieri secca vittoria dell'Albalonga nel campionato di serie D contro il Flaminia Civita Castellana per 4 a 1 allo stadio "Pio XII" di via Olivella. Prima del calcio d'inizio il patron dell'Albalonga, lo storico presidente Bruno Camerini, ha premiato il grande capitano Manuel Panini, fortissimo difensore centrale della compagine dei Castelli Romani, che da molti anni tiene alto il prestigio del calcio a livello nazionale.

Per capitan Panini, un gradito omaggio, una statuetta bronzea con l'effige di un eroico calciatore, dalle mani del presidente, visto che ha raggiunto con quella di ieri, dove è stato come sempre uno dei migliori in campo, le 100 partite con la maglia della squadra di Albano.

Applausi e standing ovation per lui da parte dei numerosi tifosi presenti. Queste le parole della fidanzata, Simona Molinari, sua tifosa scatenata presente in tutte le partite: "Gli attestati di stima rimangono sempre le soddisfazioni più grandi nella vita, perché la legge del dare per ricevere rimane sempre la più gratificante. A te che sei un grande uomo dentro e fuori da quel rettangolo verde, a te che sei il miglior compagno di vita che si possa desiderare, a te che metti l’anima e il cuore in tutto quello che fai, a te che sai farti amare senza riserve da tutti. Grazie alla società per le splendide parole che fanno da cornice a una domenica perfetta, per molti sembrano niente ma per chi le ascolta col cuore come te grande capitano valgono più di mille gesti". 

Attestati di stima per capitan Panini sono arrivati oltre che dal presidente Camerini, anche da altri dirigenti sportivi, allenatori, compagni di squadra e anche avversari di altre squadre. Grinta, lealtà, coraggio, generosità umiltà, classe e piedi buoni, queste la maggiori qualità del mitico capitano dell'Albalonga.

petra frascati 1809