I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale, Fratelli d'Italia: orgoglio per approvazione mozione 4 novembre

 
  • ALBANO LAZIALE (politica) - "Motivo di soddisfazione per tutti noi"

    ilmamilio.it - comunicato stampa

     "Siamo partiti da Albano con l’approvazione all’unanimità dell’ordine del giorno del gruppo consiliare di Fratelli d'Italia per prevedere celebrazioni speciali in occasione del prossimo 4 novembre, data nella quale ricorre il centenario della vittoria d’Italia nella prima guerra mondiale, e ora la mozione di FdI è stata approvata con larga maggioranza anche alla Camera.

     
    Una grande soddisfazione e motivo di orgoglio per tutti noi che ci sentiamo fortemente italiani e crediamo sia un preciso dovere celebrare il ruolo determinante che il nostro paese ha svolto durante la Grande Guerra, sapendo resistere all'invasione nemica e sostenendo al tempo stesso i suoi alpini, fanti, soldati e ufficiali, ma anche quei tanti volontari che scelsero di combattere valorosamente in nome dell'Unità e della libertà della propria patria. W l’Italia!".
     
    Lo dichiarano in una nota il portavoce cittadino, Roberto Cuccioletta congiuntamente con il capogruppo in Consiglio Comunale e deputato Marco Silvestroni e i 2 consiglieri di Fratelli d'Italia Federica Nobilio e Edmondo Segrella.

    Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo