I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca Priora, l'Udc conferma l'alleanza oggi al governo. Senza diktat

ROCCA PRIORA (politica) - Una nota del gruppo del sindaco Damiano Pucci

ilmamilio.it - nota stampa

primi si diventa

Dall'Udc e Centristi per l’Europa­ - Rocca Priora riceviamo e pubblichiamo.

"A pochi mesi dalla fine del mandato amministrativo a Rocca Priora è iniziata una fase di consultazioni che porterà le forze politiche, civiche e sociali alla formulazione delle proposte programmatiche per il prossimo quinquennio.

La compagine centrista rappresentata da Damiano Pucci, Claudio Fatelli, Maria Rita Mastrella e Gian Piero Pezzetta, affronterà questa fase lavorando alla riconferma del progetto programmatico e del lavoro dell’amministrazione uscente.

petra frascati 1809

Le forze politiche con le quali si sono affrontati i due mandati precedenti restano partner fondamentali con i quali partire anche nell’allargamento di un’alleanza che sia la più rappresentativa degli interessi della città.

Dopo 10 anni alla guida della città ci si mette a disposizione delle forze che comporranno il rinnovato progetto politico-amministrativo, sia nella definizione degli obiettivi di mandato, sia nella formazione del nuovo organigramma amministrativo.

Si affronterà questo percorso di avvicinamento alle elezioni nel rispetto di tutte le proposte in campo e contribuendo a un confronto con tutti, anche con le proposte alternative, nella certezza che dopo il confronto elettorale ognuno degli attori istituzionali si impegnerà a proseguire il percorso di sviluppo della città".

roma nuotosfaccendati 181001