I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: "A via Cisternole manca l'acqua da ieri. Perché non ci avvisano?"

FRASCATI (attualità) - "Ci hanno lasciato a secco senza dirci nulla. Noi però tasse e bollette le paghiamo..."

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

Da una residente della zona di via di Cisternole, ovviamente nella periferia di Frascati, - particolarmente risentita - riceviamo e pubblichiamo.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

"Gentile redazione,

mi rivolgo a voi per segnalare che nella zona di via di Cisternole, dove da ieri purtroppo manca l'acqua.

Nei rubinetti della mia casa e delle abitazioni limitrofe arriva appena un filo di acqua col quale non è possibile fare nulla.

Chiedo ai nostri amministratori e ad Acea Ato2 perché non siamo stati avvisati e come mai, contrariamente a quanto accaduto in recenti occasioni, non si è provveduto ad avvertire la gente.

petra frascati 1809

 

Nella nostra zona siamo già costretti a pagare la depurazione delle acque nere anche se non abbiamo ancora le fogne che ci sono state promesse da anni. Adesso dobbiamo fare pure i conti con i distacchi dell'acqua non annunciati. Lascio immaginare il grave disagio che ci troviamo a fronteggiare in queste ore nella speranza che l'acqua torni presto.

Grazie per l'attenzione".

roma nuotosfaccendati 181001