I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: staccata l'energia elettrica al campo "8 settembre". Per mancati pagamenti?

FRASCATI (attualità) - Un'altra grana per l'impianto oggetto di un lungo intervento di rifacimento del manto in erba sintetica. A chi è intestata l'utenza? Chi deve pagare?

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

Non c'è pace per il campo "8 settembre" di Frascati. Soggetto in queste settimane (lunghe) al rifacimento del manto in erba sintetica: un intervento che nonostante gli annunci dell'Amministrazione comunale, sembra destinato a durare ancora diverse settimane.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

La novità di questi giorni sarebbe il distacco dell'energia elettrica. Al campo mancherebbe inomma la corrente. Mistero sulle cause che avrebbero portato a questa soluzione da parte del gestore dell'energia elettrica anche se viene da pensare che possa non essere stata pagata qualche bolletta.

roma nuotosfaccendati 181001

 

 

 

 

 

 

 

 

Un 'altra grana per l'Amministrazione comunale.

C'è da comprendere a chi sia in capo l'intestazione dell'energia elettrica al campo. Resta dunque da comprendere, qualora fosse confermata la notizia del distacco della corrente, chi avrebbe dovuto pagare. E' possibile che il titolare dell'utenza possa essere la Azienda speciale Sts anche se, come noto, il campo viene utilizzato da ben 4 società sportive: l'Asd Frascati Calcio (ora Lupa), il Football Club Frascati, la Ad Maiora Frascati e l'Atletica Frascati.

Insomma: se è vero che la corrente è stata staccata e che è stata staccata per mancati pagamenti delle bollette, chi doveva pagare? Perché non si è provveduto?

petra frascati 1809

Commenti   

0 #1 ASD Atletica Frascst 2018-10-03 19:22
A nome dell'ASD Atletica Frascati si fa presente che nel l'elettricità ne il gas saranno mai staccate nella nostra sede sociale sita nella curva nord dello stadio 8 Settembre, perché sono 16 anni che le paghiamo con addebito bancario. E siamo forse l'unica Associazione di Frascati ad aver pagato 16 anni di canoni. nd
Citazione