I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lanuvio, successo per le Festa dell'Uva e del Vino. Ferrari e Maritato sugli scudi

LANUVIO (attualità) - Appuntamento con la storia e la tradizione

ilmamilio.it 

Si è rivelata un vero e proprio successo di pubblico e partecipazione la Festa dell'Uva e del Vino, andata in scena lo scorso weekend nel Comune di Lanuvio. Un appuntamento attesissimo dove la storia, la tradizione locale, le eccellenze vitivinicole sono state le grandi protagoniste, in un straordinario contesto di musica, divertimento e socialità.

In prima fila per la promozione dell'evento anche la consigliera comunale di Lanuvio, Gabriella Ferrari, che per intere settimane si è impegnata per la valorizzazione della Festa dell'Uva e del Vino, volendo peraltro la presenza della giovane cantautrice Carol Maritato sul palco cittadino: voce che ha deliziato le tante famiglie presenti alla festa dell'Uva.

“E' stato un grande onore e un vero piacere partecipare alla Festa dell'Uva e del Vino in quel di Lanuvio - ha detto Carol Maritato -. Ringrazio sentitamente Gabriella Ferrari, che tanto si è spesa per la riuscita di questa iniziativa culturale che ha messo in primo piano le tradizioni della splendida città castellana”.

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo