I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, tratto di via Mura dei Francesi chiusa al traffico per lavori Acea

CIAMPINO (attualità) - Disagi prevedibili nell'area 

ilmamilio.it 

Per permettere urgenti e importanti lavori alla fognatura da parte di Acea, a partire dalle 06 dello scorso 28 settembre fino a completamento dei lavori, è necessaria la chiusura al traffico veicolare del tratto di via Mura dei Francesi, compreso tra via Venezia e via Bologna.

A comunicarlo è il stato il Comune di Ciampino.

“Relativamente agli autobus ed agli altri mezzi pesanti – scrivono ancora dal municipio aeroportuale - dovranno rispettare il seguente itinerario: da via dei Laghi divieto di svolta su via Mura dei Francesi quindi transitare fino in via Bruxelles, poi sx via Madrid, dx via Milano e sx via Mura dei Francesi. Il transito con direzione via dei Laghi, svolta a dx all’incrocio tra via Mura dei Francesi e via Milano, poi sx via Genova, dx via Bruxelles e sx via dei Laghi Percorso alternativo mezzi pesanti”.

Per tutte le informazione sulla viabilità è possibile visitare il sito istituzionale, dove ci sono tutti gli aggiornamenti, le ordinanze comunali e la mappa delle deviazioni. Occhio, dunque, cari automobilisti di Ciampino.

 

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo