Frascati: sulle strisce e in mezzo alla strada. Il parcheggio del bimbominchia è un capolavoro

Pubblicato: Venerdì, 28 Settembre 2018 - redazione attualità

minicar viaDiaz frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - E' successo questo pomeriggio verso le 18 nella centralissima via Diaz

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

Un parcheggio che è un capolavoro. A realizzarlo, lasciando la sua minicar per molti minuti parcheggiata esattamente come ben visibile in foto, un 16enne: un "bimbominchia" provetto, noncurante delle più elementari norme del Codice della strada.

Il ragazzino, evidentemente convinto di trovarsi all'interno di un videogioco, ha dunque scelto di lasciare il suo bolide così: sulle strisce pedonali, con mezza auto che sporge sulla sede stradale già angusta e trafficata di via Diaz, in pieno centro cittadino, oggi pomeriggio verso le 18. Un capolavoro da immortalare.

roma nuoto

 

natura architettura1

 

 

 

 

 

 

 

La speranza è che anche gli agenti della polizia locale abbiano visto quanto immortalato ed abbiano provveduto a sanzionare il ragazzino che poi, una volta tornato dopo aver svolto le sue commissioni in compagnia di un'amica, è salito sulla minicar come se nulla fosse ed è sfrecciato via.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

D'altra parte, però, il parcheggio creativo a Frascati (come un po' ovunque, ovviamente), è una vera specialità. Qualche tempo fa, tanto per citare un esempio, le nostre fotocamere immortalarono una donna che aveva lasciato la sua auto in piena zona pedonale noncurante del divieto di accesso al corso Battisti. (LEGGI Frascati: lascia l'auto sull'area pedonale di corso Battisti come se fosse un parcheggio esclusivo)

frascati rugby club2018

festa birra


Commenti  

# Andrea 2018-09-29 13:11
Pensare che a 18 anni dovevo pregare mio padre in ginocchio per farmi prestare l'auto una sera. Questi non sono neanche maggiorenni e già viene regalata loro la prima auto, anche se si tratta di cinquantino. Si vede che i genitori non hanno sudato abbastanza i soldi che hanno.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione