I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Continui maltrattamenti fisici e psicologici nei confronti della moglie: arrestato un 48enne

Risultati immagini per violenza donne mamilioARTENA (cronaca) - I Carabinieri mettono fine ad un incubo

ilmamilio.it 

Sottoponeva la moglie a continui maltrattamenti fisici e psicologici, anche in presenza della figlia di sette anni. Il marito violento, dopo la denuncia della donna, è stato arrestato dai carabinieri di Artena, che hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. In manette è finito un 48enne con precedenti.

La denuncia della donna e i numerosi interventi dei militari nell'abitazione dei coniugi avevano fatto scattare prima la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima. Ma l'uomo, noncurante di tale obbligo, ha violato le prescrizioni e i carabinieri, coordinati dalla procura di Velletri, hanno quindi richiesto l'aggravamento della misura con quella della custodia in carcere. Così per il marito violento si sono aperte le porte del carcere di Velletri.

festa birra

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

 
bcc mutuo

frascati rugby club2018