Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

A Frascati la prima stella (dieci scudetti) la porta la scherma

stella scherma frascati ilmamilioFRASCATI (scherma) - L'ufficializzazione arrivata qualche settimana fa consegna un riconoscimento che nessuno in città (e negli ampi paraggi) aveva mai conquistato

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

La prima stella a Frascati, all'ombra del Tuscolo, la porta l'Asd Frascati scherma. Ed altrimenti, davvero, non poteva essere.

Ufficializzato qualche settimana fa, il decimo scudetto tricolore conquistato dalla società del presidente Paolo Molinari (terzo di fila dopo il filotto tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000) consegna dunque un riconoscimento di cui pochissimi altri, e non solo in ambito schermistico, possono fregiarsi.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

Una stella d'oro, gigante, che campeggia sullo sfondo del cielo notturno con, poco sotto, i 10 scudetti conquistati dalla società: questo il bellissimo manifesto sul quale ha puntato il sodalizio frascatano, da anni ai vertici della scherma nazionale mondiale.