Frascati: cosa succede ancora nella Azienda speciale Sts?

Pubblicato: Venerdì, 28 Settembre 2018 - redazione attualità

sts furgone frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - La lettera dei sindacati per la "civiltà nei rapporti" e le liti nella sede di corso Italia: nervi tesissimi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

E' un momento delicatissimo nella vita della Azienda speciale Sts i cui conti, la cui gestione soprattutto pregressa ed addirittura alcune posizioni lavorative sono state messe - soprattutto dopo la famigerata relazione della Kpmg che ha certificato lo stato di grande sofferenza della società - in discussione.

Le ultime ore, però, sarebbero state ancor più tese e prova ne sia una lettera che le rappresentanze sindacali di Sts e Comune di Frascati avrebbero scritto al direttore generale della società, Elpidio Bucci e per conoscenza al sindaco Mastrosanti. Una lettera il cui oggetto sarebbe, a quanto si apprende, la "civiltà nei rapporti".

roma nuoto

 

natura architettura1

 

 

 

 

 

 

 

Nella missiva, i sindacati richiamerebbero ad una maggior attenzione, da parte di tutti, nei rapporti tra società, dipendenti e parte politica. Proprio la "dialettica politica" verrebbe additata come la maggiore responsabile della tensione che si respira in azienda.

Il momento delicato è poi confermato da quanto sarebbe accaduto ieri pomeriggio nella sede societaria di corso Italia.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

Secondo alcune testimonianze le urla tra i corridoi ed in alcune stanze si sarebbero spiegate con alcuni dipendenti che sarebbero addirittura finiti in lacrime. Sconosciuti al momento i motivi.

Cosa sta accadendo oltre quello che già è dato a sapersi?

Sulla questione interviene anche il consigliere di opposizione Mirko Fiasco: "L'anarchia regna in Comune e, di riflesso, anche nella Sts. Questa Amministrazione, dove ognuno va per conto suo, dove i consiglieri di maggioranza e i rappresentanti della Giunta non si fidano più l'uno dell'altro, dove si procede con iniziative di giornata ed estemporanee, è arrivata al capolinea. E' sotto gli occhi di tutti, e dei cittadini in particolar modo".

 

frascati rugby club2018

festa birra


Commenti  

# Marina 2018-09-28 08:29
Daje Mirko!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione