Ancora cataste di rifiuti nelle frazioni di Marino: l'ultima denuncia arriva da Frattocchie

Pubblicato: Lunedì, 24 Settembre 2018 - redazione cronaca

rifiuti frattocchie ilmamilioMARINO (attualità) - I cittadini: "Siamo stanchi, da giorni non si ritira l'indifferenziata. Perché dobbiamo essere considerati marinesi di serie B?"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

"Da settimane non raccolgono la carta e, cosa ancora più grave, da giorni non si raccoglie neanche l'indifferenziato. Siamo stanchi ed esausti".

L'appello dei cittadini - correddato di alcune foto di cui se ne pubblica una d'insieme - arriva da Frattocchie, frazione di Marino.

"Il problema - continuano i cittadini - è sempre lo stesso: la raccolta dei rifiuti non funziona e nei fine settimana la questione diventa ancora più grave. Facciamo un ennesimo appello all'Amministrazione comunale perché possa fare qualcosa e rendere la nostra vita più semplice".

Lo scatto è piuttosto chiaro.

rugby club 2018 lungo ilmamilio

 

natura architettura1

Una situazione che, a dire la verità, è piuttosto frequente nelle frazioni marinesi: da Frattocchie, a Cava dei Selci, a Santa Maria delle Mole da dove, periodicamente, giungono da parte dei residenti le segnalazioni di quello che appare un disservizio in piena regola. "Siamo stanchi di essere considerati cittadini di serie B, non è possibile questo schifo che, tra le altre cose, pone anche questioni di salute pubblica. Non ce la facciamo più".

La parola, come sempre in questi casi, passa ora all'Amministrazione comunale.

 

festa birra


Commenti  

# Cinzia 2018-09-29 06:38
Pare che alla Multiservizi ci siano pochi dipendenti disposti a svolgere il servizio............
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione