Donna investita a Frascati durante inseguimento, Città protagoniste chiede più sicurezza

Pubblicato: Lunedì, 24 Settembre 2018 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Una nota da parte del movimento politico. "Serve maggior presidio del territorio"

ilmamilio.it - nota stampa

primi si diventa

Citta Protagoniste esprime solidarietà e vicinanza alla signora di Frascati, che è stata travolta da un'auto guidata a folle velocità, mentre passeggiava tranquillamente  nei pressi della propria abitazione in una zona periferica della città.

roma nuoto

 

 Bcc Castelli Romani Tuscolo

 
 
 
 
Nel contempo condanna la mancanza di sicurezza sul territorio, perché la maggior parte dei fatti che accadono, e questa tragedia  ne è  purtroppo l'ennesima  prova,  sono imputabili alla assenza di controlli efficienti e capillari, tali da garantire la giusta vivibilità. Le periferie devono  essere  più  vigilate, servono  pattugliamenti, telecamere,autovelox, perché quello che è accaduto non può essere   sottovalutato. 
 
Citta Protagoniste chiede a questa amministrazione  azioni concrete e maggiori  investimenti per la sicurezza dei propri cittadini ed un coinvolgimento ufficiale e fattivo del Prefetto. 
 
Lo dichiara Città Protagoniste, movimento per le istanze dei cittadini. (Massimo Papini, Ludovico Todini, Angelo D'Uffizzi, Silvia Fidanza e Elisabetta Postiglioni).
rugby club 2018 lungo ilmamilio

natura architettura1

 

 

 

festa birra