I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano: due chili di hashish e cocaina. 29enne arrestato dalla polizia in centro

hashish genzano ilmamilioGENZANO (cronaca) - Il giovane ha tentato di disfarsi dello stupefacente accortosi degli agenti in borghese

ilmamilio.it

primi si diventa

Al termine di una attività di indagine volta al contrasto dello spaccio di stupefacenti, gli investigatori del locale commissariato hanno arrestato un romano di 29 anni, con domicilio al centro storico di Genzano e sequestrato circa due chili di hashish con principio attivo altissimo. L’uomo, mentre era in auto in via Fratelli Colabona, accortosi dei poliziotti in borghese, gettava dal finestrino due involucri contenenti cocaina.

rugby club 2018 lungo ilmamilio

 

natura architettura1

 

 

Fermato e identificato, consegnava spontaneamente 700 euro, in monete di vario taglio, ai poliziotti, quale provento di spaccio. Durante la successiva perquisizione nella sua abitazione, è stato trovato in possesso di 1.600 grammi di hashish, alcuni grammi di cocaina e marijuana, già suddivise in dosi pronte ad essere spacciate.

roma nuoto

Rinvenuto nella cantina seminterrata anche materiale per il confezionamento dello stupefacente, un bilancino di precisione, due coltelli a serramanico entrambi sporchi di stupefacente e una pistola scacciacani. Dopo il processo per direttissima di ieri mattina al Tribunale di Velletri è stato posto agli arresti domiciliari presso la casa famigliare.

festa birra