Velletri: padre e figlia investiti mentre attraversano corso della Repubblica

Pubblicato: Sabato, 22 Settembre 2018 - redazione cronaca

golf investimento velletri mamilioVELLETRI (cronaca) - E' successo ieri pomeriggio alle 17 in prossimità di un attraversamento pedonale

ilmamilio.it

primi si diventa

Una bambina di 8 anni è stata investita da una macchina ieri pomeriggio alle 17 sulle strisce pedonali all'inizio di Corso della Repubblica a Velletri. La macchina guidata da una donna di 35 anni una Volskwagen Golf stava salendo da piazza Garibaldi sul primo tratto di Corso.

sfaccendati settembre ilmamilio

 

natura architettura1

 

 

 

 

La bambina era mano nella mano con il padre, un 50enne del posto, che è stato investito anche lui. Nell'urto con la parte anteriore della Golf la piccola ha subito gravi traumi, tanto da richiedere da parte dei sanitari del 118 intervenuti sul posto, l'arrivo di un elisoccorso, che dopo essere atterrato al campo sportivo ha trasportato la bambina all'ospedale Bambin Gesù di Roma, con trauma cranico e altre contusioni sul corpo.

rugby club 2018 lungo ilmamilio
roma nuoto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il padre è stato ricoverato al Pronto soccorso di Velletri, con alcuni traumi alle gambe, non sarebbero nessuno dei due in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che erano di pattuglia in zona, che hanno subito svolto i rilievi, chiuso la strada e stanno conducendo le indagini. La donna, anche lei della zona,  si è subito fermata a prestare soccorso insieme ad altri numerosi passanti, mentre si attendeva l'arrivo delle ambulanze del 118 di Velletri e Lariano.

Nella giornata di oggi si saprà qualcosa in più sulle condizioni della bambina e del padre, per decidere anche gli eventuali procedimenti penali e delle violazioni stradali nei confronti della conducente della macchina, che non si è fermata sulle strisce pedonali durante l'attraversamento di padre e figlia.

festa birra