Grottaferrata: 25enne centra il camion Tekneko, si ribalta e distrugge la sua Mercedes GLE - FOTO

Pubblicato: Sabato, 22 Settembre 2018 - redazione cronaca

incidente viaRoma1 grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (cronaca) - E' accaduto questa mattina verso le 5,30 lungo via Roma. Il ragazzo leggermente ferito trasportato in ospedale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

Un botto tremendo, un rumore di ferraglia sull'asfalto e poi il silenzio, quando non si è ancora fatta alba.

Drammatico incidente questa mattina verso le 5,30 lungo via Roma, a poca distanza dal centro di Grottaferrata.

Un camion della Tekneko impegnato nel rititare i rifiuti della raccolta differenziata è stato colpito nel retro, spigolo sinistro, da una Mercedes GLE condotta da un 25enne residente a Grottaferrata che probabilmente anche a causa della velocità non ha visto il mezzo e non ha fatto in tempo a sterzare

rugby club 2018 lungo ilmamilio
roma nuoto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La botta è stata tremenda: il potente suv, un'auto da almeno 70mila euro, si è ribaltato sulla carreggiata riportando danni molto ingenti. Secondo le testimonianze l'operatore Tekneko avrebbe appena fatto in tempo a spostarsi restando illeso.

Sul posto per i soccorsi sono intervenuti nel giro di pochi minuti i carabinieri della Stazione di Grottaferrata e il 118: il 25enne, che per fortuna ha riportato solo ferite lievi, è stato comunque trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale "San Sebastiano" di Frascati.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

sfaccendati settembre ilmamilio

 

 

 

 

 

incidente viaRoma2 grottaferrata ilmamilio

Ingenti anche i danni riportati dal camion della Tekneko nella parte posteriore. Le attività di ritiro dei rifiuti sono state continuate da un altro camion giunto in supporto.

I carabinieri di Grottaferrata stanno verificando lo stato in cui il 25enne si era messo alla guida. Probabilmente di rientro a casa dopo una notte di divertimenti, sul giovane i militari hanno chiesto l'esecuzione dell'alcoltest.

festa birra

natura architettura1


Commenti  

# TutteAnoi 2018-09-22 10:10
Mammamia che idiota..... fategli ripagare il mezzo della raccolta che ha sfasciato, altro che alcoltest.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione