A Rocca di Papa neanche le feste riescono più così bene: quella della pizza è un flop - FOTO & VIDEO

Pubblicato: Domenica, 06 Agosto 2017 - redazione attualità

festa pizza17 1ROCCA DI PAPA (attualità) - Pochi partecipanti per un evento dimesso. Qualcosa non ha funzionato a dovere...

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Rocca di Papa la città delle feste? Forse noi tutti avevamo un po' esagerato con l'etichetta che l'Amministrazione comunale aveva fatto di tutto - per nascondere forse l'inefficienza su tutto il resto - per farsi cucire addosso.

Perché se la "Festa dei Campi" in autunno, appuntamento creato per smaltire le castagne invendute della Sagra e coinvolgere tardivamente la frazione, era stato un gran bel flop (LEGGI l'articolo del 24 ottobre), la Festa della pizza che sabato sera, ieri, ha mandato in scena la prima delle due serate fa il paio con l'evento organizzato in ottobre.

Male, insomma, la seconda edizione di un evento sul quale, pure, l'anno scorso l'appena insediata Amministrazione comunale volle rivoluzionare nella formula ed anche nel nome (LEGGI l'articolo del 4 agosto 2016).

VEDI IL VIDEO --->>>

Quest'anno invece le cose non stanno andando come auspicato. L'evento organizzato dal Comune di Rocca di Papa in collaborazione con la Pro Loco (resuscitata per l'occasione o cosa?), destinatario anche di fondi regionali (pare per 15mila euro, serviti per cosa lo scopriremo nei prossimi giorni) ieri ha offerto uno spettacolo ben poco entusiasmante.

Pochi visitatori, poca pizza, pochi stand: come se in qualche modo gli organizzatori subodorassero in qualche modo il flop. Insomma: qualche cosa non ha funzionato a dovere.

festa pizza17 2

E se neanche le feste iniziano a girare, cosa ne resterà di una Amministrazione comunale destinata a passare alla storia come la più anonima di sempre?

 

Foto e video di Marzia Mancini

festa pizza17 3


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna