Ciampino, manifestazione contro la Barbuta: la consigliera regionale Corrotti (Lega) fa chiarezza

Pubblicato: Venerdì, 21 Settembre 2018 - redazione politica

sisti corrotti2 ciampino ilmamilioCIAMPINO (politica) - "Invitate tutte le forze politiche. Azzerate tutte le nomine, basta autoreferenzialità"

ilmamilio.it

primi si diventa

Dalla consigliera regionale della Lega Laura Corrotti riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio direttore,

il 19 settembre la Lega Salvini è stata, e sempre lo sarà vicino, ai cittadini ciampinesi ormai disperati nel dover passare intere giornate rinchiusi in casa per non respirare i gas nocivi provenienti dagli incendi provocati dai residenti del campo rom “la Barbuta”

La salute, la sicurezza e la tranquillità delle famiglie non sono argomenti da utilizzare per becere e strumentali recriminazioni che costantemente alcuni personaggi, cosiddetti “leoni da tastiera”, ripropongono al suo quotidiano.

rugby club 2018 lungo ilmamilio

roma nuoto

 
 
 
 
 
 
 
 
In realtà le comunico che la manifestazione organizzata dalla presidente della consulta per i diritti dei malati, ha visto invitate tutte le forze politiche senza distinzione alcuna, considerato l’argomento trattato, così delicato. Oltre alla scrivente, per la Lega, era presente anche Fabrizio Santori nuovo membro del direttivo Regionale.   

 

 
natura architettura1

Inoltre, le aggiungo che per quanto riguarda la situazione del Campo Rom, la sottoscritta ha da tempo intrapreso un’attività politica, denunciando tutte le omissioni perpetuate dal Comune di Roma rispetto alla delibera europea sui campi attrezzati e proponendo alcuni accorgimenti per migliorare la gestione del campo al nostro leader Salvini. Ora, finalmente, si vedono i primi risultati con il blocco e i controlli effettuati all’ingresso del campo, ma la mia attività non si conclude qui, sarò ancora impegnata sul territorio di Ciampino fino alla completa chiusura definitiva del campo e alla bonifica dell’area in questione.

Infine, le comunico ufficialmente, sia come consigliere regionale del Lazio e come vice coordinatore della provincia di Roma che non vi è nessun referente o coordinatore della Lega nella provincia. Il commissario del Lazio l’on. Francesco Zicchieri, proprio per stroncare questa proliferazione di autoreferenziati, nella giornata ieri ha emesso una circolare, azzerando tutte le precedenti nomine.

La ringrazio, Laura Corrotti".
festa birra