Ciampino, è scontro tra "Città viva" e "Gente libera". Addessi: "Un saluto al neo coordinatore-archivista"

Pubblicato: Venerdì, 21 Settembre 2018 - redazione politica

sisti corrottiCIAMPINO (politica) - Battute al vetriolo dopo la manifestazione dell'altra sera

ilmamilio.it - nota stampa

primi si diventa

Dall'ex consigliere comunale Elio Addessi riceviamo e pubblichiamo.

"Colgo l’occasione per salutare il neo coordinatore di Gente Libera Ciampino, che ha ritenuto affermare la totale estraneità di Gente Libera alla manifestazione organizzata dal gruppo “La Consulta per la Tutela dei diritti del malato”. Non capisco questa fretta di estraniarsi da una cosa che non lo ha mai visto coinvolto, anche perché credo che il neo coordinatore non sappia di cosa si occupi la consulta del malato, augurandogli ovviamente di non occuparsene mai e che viva di ottima salute.

LEGGI Ciampino, Di Luca (Gente Libera): “Noi estranei alla fiaccolata sul campo nomadi ‘La Barbuta”. Cittadini stanchi delle carnevalate”

sfaccendati settembre ilmamilio

Forse la fretta di entrare in un argomento a lui estraneo era dovuto al fatto che doveva comunicare una ennesima menzogna al popolo libero? Che la presidente della consulta che presiede ben 18 illustri professori tra i più quotati era un ex assessore del Pd? Il neo coordinatore dimostra di essere poco presente o estraneo alle attività politiche locali, la Gabriella Sisti è stata sì ex assessore esterno del Comune di Ciampino ma indicata come esperta dall’UDC-PPE gruppo consiliare che è entrato in maggioranza con una coalizione di sinistra con una missione ben precisa quella di cercare di salvare l’occupazione a centinaia di lavoratori della comunità ciampinese che presta la propria professione nell’azienda comunale ASP.

rugby club 2018 lungo ilmamilio

roma nuoto

 

 

 

 

 

 

 

 

Il neo coordinatore apostrofa la manifestazione organizzata e partecipata da persone che purtroppo hanno avuto problemi oncologici, come una Carnevalata. L’unica vera Carnevalata è stata vedere il neo coordinatore con una sua collega di associazione nascosti dietro il semaforo dell’incrocio a riprendere e fotografare la manifestazione; forse fa l’archivista dell’associazione che coordina.

Per notizia del Novizio, la fiaccolata, alla fine non c’è stata a causa della pioggia incessante e non per la pochissima affluenza/riscontro dei ciampinesi, in quanto la partecipazione di oltre 100 persone in una giornata piovosa riparati dall’ombrello, giornata in cui si sono svolte due partite di coppa che vedevano impegnate due squadre primarie Roma e Juve non è da poco, oltre alla presenza di una folta rappresentanza di forze dell’ordine che ringrazio nuovamente; è un risultato che ci riempie di gioia e ci dà lo stimolo per organizzare altre manifestazioni a 360 gradi, e incarichiamo il neo coordinatore di Gente Libera Ciampino come archivista, anzi lancio al neo nominato un messaggio che Città viva (di cui Addessi è vice presidente, ndr) organizzerà tante manifestazioni con temi diversi, dalla sanità, alla sicurezza alle cooperative 167 sul territorio di Ciampino e se ha la costanza di partecipare, oltre alla critica, avrà l’occasione di reperire tanto materiale da archiviare.

 

festa birra

natura architettura1