A Frascati il Tarbert riapre in versione New York style. Con cucina a vista - SCOPRILO IN 50 FOTO

Pubblicato: Giovedì, 20 Settembre 2018 - Redazione 3

tarbert new frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Il lungo restyling dello storico locale, aperto 18 anni fa, è di gusto metropolitano. Da sempre tra i più glamour e frequentati dei Castelli romani

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

Resta solo il nome, che è ormai una vera istituzione per Frascati e non solo. Per il resto il nuovo Tarbert, che oggi apre i battenti dopo un lungo intervento di restyling, è un locale che ha cambiato pelle e che, puntando su un food-style ben rodato, conferma quelli che sono da sempre i punti di forza che l'hanno reso negli anni uno dei locali più frequentati e conosciuti dei Castelli romani

Dal galeone, che caratterizzava il look originario richiamando all'isola scozzese da cui il locale prende il nome di successo, alla cucina a vista che rappresenta una via di mezzo tra il New York style e l'effetto Master chef.

Il Tarbert, che si conferma quindi come ristorante, gliglieria e pizzeria (ben oltre il semplice ma sempre presente profilo pub) sceglie un look moderno senza più veli: a vista anche il nuovo forno a legna per le pizze, così come confermata a vista completa la vetrina delle carni e tutto il reparto fornelli.

Nuove atmosfere per un brand che punta su un target ampio e variegato, esattamente come sempre accaduto. Ma l'effetto del restyling è tutto da scoprire.

LE FOTO

 Contenuto promozionale