Marino e i vigili del fuoco piangono la scomparsa di Alessandro Mercuri

Pubblicato: Giovedì, 20 Settembre 2018 - redazione cronaca

mercuri alessandroMARINO (attualità) - Un volto ed un professionista molto conosciuto e molto amato. Aveva 73 anni. Venerdì 21 settembre i funerali

ilmamilio.it

primi si diventa

E' deceduto stanotte alle 3.35 presso la propria abitazione alla presenza di tutti i suoi cari, dopo una breve ma devastante malattia uno degli storici vigili del fuoco di Marino, della prestigiosa e sempre presente partenza 15A.

Alessandro Mercuri, aveva 73 anni, amato e stimato da tutti i suoi colleghi dell'epoca, e anche dai pompieri in servizio ancora oggi, era un uomo preparato professionalmente, sempre gentile, affabile, altruista, aveva partecipato a centinaia di interventi importanti di soccorso, a livello locale e nazionale, salvando molte vite e aiutando persone in difficoltà.

roma nuoto

Bcc Castelli Romani Tuscolo

 

 

 

 

 

Lascia la moglie, due figli, 3 nipotini, due fratelli e una sorella. I funerali si terranno domani, venerdì 21 settembre alle 11 presso la Chiesa di San Barnaba, nell'omonima piazza del centro di Marino. La sua Marino, dove era nato, cresciuto, vissuto e dove aveva lavorato per oltre venti anni presso il distaccamento dei vigili del fuoco di via Ferentum, dove dopo tanti anni come capo reparto ne era diventato il capo sede.

rugby club 2018 lungo ilmamilio

sfaccendati settembre ilmamilio

 

 

 

 

 

 

Tutti i vigili del fuoco del distaccamento marinese, si uniscono al dolore della famiglia e saranno presenti domani al funerale, per rendere onore al feretro di Mercuri e dare l'ultimo saluto al loro capo sede.

Un lutto che colpisce profondamente l'intera comunità marinese ed al quale si unisce la redazione de ilmamilio.it.

festa birra

 natura architettura1