I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

A Frascati è tutto un cinema. Fotoclick tra sindaco e Ricky Tognazzi: ma per venire ha fatto la Tuscolana modificata?

mastrosanti tognazziFRASCATI (attualità) - L'attore ricevuto a Palazzo Marconi nel corso di un sopralluogo che vedrà la città tuscolana ancora una volta sul piccolo schermo

ilmamilio.it

primi si diventa

Di notizie sull'antenna di via Consalvi (se ne sono accorti i cittadini di quanto stava accadendo, per quanto - è bene sottolinearlo - chi sta lavorando lo sta facendo nel pieno della legittimità e della legalità), di ravvedimenti e rassicurazioni ufficiali sulla viabilità, di anticipazioni di quanto accadrà in città nelle prossime settimane (randez vous di avvocati, 50 anni dell'Esa-Esrin e via dicendo...) neanche a parlarne.

rugby club 2018 lungo ilmamilio

sfaccendati settembre ilmamilio

 

 

 

 

 

 

 

Ma quando si tratta di fare passerelle, crolli il mondo, la comunicazione ufficiale istituzionale di Frascati diventa efficientissima.

Ecco dunque comparire sulla pagina Facebook "Ufficio stampa Comune di Frascati" la lietissima novella. "Il sindaco Roberto Mastrosanti ha incontrato oggi Ricky Tognazzi a Palazzo Marconi, in visita per un sopralluogo per girare una nuova produzione Mediaset a Frascati".

Evviva.

roma nuoto

Bcc Castelli Romani Tuscolo

 

 

 

 

LEGGI Il Tuscolo ripiomba nel medioevo: decine di monaci, popolane, straccioni e guerrieri nel Nome della rosa - FOTO

C'è solo da capire se per la lieta occasione ed il prestigioso arrivo a palazzo Marconi (di fatto Ricky Tognazzi era e resta una delle icone del cinema e della fiction italiana contemporanea), l'attore e regista milanese - figlio del celeberrimo e compianto Ugo - per arrivare in città abbia percorso la via Tuscolana di fresca modifica.

E se, non ce ne voglia il sindaco, abbia apprezzato o meno l'"orribile" scritta verde di piazza Marconi. Che resta ovviamente una delle priorità assolute da affrontare per questa Amministrazione tuscolana.

festa birra

 natura architettura1