I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, Di Luca (Gente Libera): “Noi estranei alla fiaccolata sul campo nomadi ‘La Barbuta”. Cittadini stanchi delle carnevalate”

CIAMPINO (attualità) - “Il nostro pensiero è noto a tutta la cittadinanza”

ilmamilio.it - comunicato stampa di Gente Libera Ciampino

"Il neo coordinatore di Gente Libera Ciampino, Gianfranco Di Luca, afferma la totale estraneità di Gente Libera alla manifestazione organizzata dal gruppo “La Consulta per la Tutela dei diritti del malato” capitanata dalla presidente Sisti (ex assessore PD). Il nostro pensiero sul Campo nomadi de La Barbuta è stra-noto a tutta la cittadinanza.

Tutti siamo d’accordo sulla necessità di garantire salute e i diritti dei cittadini, ma il problema del campo nomadi è ormai un’emergenza a livello europeo che non si risolve con il buonismo.

La Fiaccolata (come intitolava la locandina in foto), alla fine non c’è stata probabilmente per la pochissima affluenza/riscontro dei ciampinesi, stanchi ormai di queste carnevalate. Erano presenti più esponenti delle Forze dell’Ordine che partecipanti.  Visto ciò che sta accadendo negli ultimi giorni all’interno della Lega a Ciampino – continua Di Luca - ci auguriamo e siamo disponibili ad interfacciarci sul territorio con esponenti del partito del Capitano Salvini svincolati da vecchi e malsani apparentamenti con il CentroSinistra”.

 

rugby club 2018 lungo ilmamilio

 

festa birra

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura