I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, le opposizioni chiedono la commissione Ambiente per parlare di antenne

FRASCATI (politica) - Sbardella, Travaglini e Fiasco: "Solita mancanza di trasparenza da parte dell'Amministrazione sugli impianti di piazza San Pietro e di via Consalvi"

ilmamilio.it - nota stampa

Dai consiglieri comunali Francesca Sbardella, Gianluca Travaglini e Mirko Fiasco riceviamo e pubblichiamo.

"Destano non poche perplessità e preoccupazioni le installazioni di due nuove antenne per telefonia mobile a piazza San Pietro e a via Consalvi, anche alla luce di presunti dinieghi dell’Ente Parco Castelli Romani e di relativi esposti alla Procura della Repubblica da parte di associazioni locali. Perplessità e preoccupazioni alimentate anche dalla ormai consueta mancanza di trasparenza dell’Amministrazione comunale, come al solito silente di fronte ad argomenti delicati".

roma nuoto

Bcc Castelli Romani Tuscolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Per questo, al fine di contribuire a fare massima chiarezza per tutti i cittadini, abbiamo protocollato oggi la richiesta di convocazione della commissione Ambiente per discutere delle due nuove installazioni, alla luce di tutta la documentazione in possesso degli uffici.

LEGGI Frascati: l'antenna sacrifica il parcheggio. Chi ridà ai cittadini 70 posti auto per 7 mesi?

rugby club 2018 lungo ilmamilio

sfaccendati settembre ilmamilio

 

 

 

 

 

 

 

Sarà nostra cura avvertire i cittadini sulla data della commissione, alla quale potranno partecipare per ascoltare e avere così tutte le informazioni su quanto sta accadendo".

festa birra