I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ponte della Scafa, Dessì: "Bene Campidoglio, la Regione Lazio ed Astral facciano chiarezza"

FIUMICINO (politica) - Il senatore 5 stelle sull'ordine del giorno approvato oggi in Aula Giulio Cesare

ilmamilio.it - nota stampa

"Ad un mese da quando Astral, senza alcun preavviso, chiuse improvvisamente il ponte della Scafa creando un enorme disagio ai residenti di Ostia e Fiumicino mancano ancora risposte certe. Il ponte è stato riaperto al transito veicolare ma sull'intero collegamento tra Ostia e l'aeroporto ci sono molti aspetti che devono essere chiariti e ben ha fatto oggi l'assemblea capitolina ad approvare l'ordine del giorno proposto dai 5 stelle col quale si chiede alla sindaca Raggi di chiedere a Regione Lazio ed Astral verifiche e trasparenza".

rugby club 2018 lungo ilmamilio

sfaccendati settembre ilmamilio

 

 

 

 

 

 

Così il senatore pentastellato Emanuele Dessì, componente della VIII commissione Trasporti, Infrastrutture e Comunicazioni. "Astral e Regione devono verificare e relazionare puntualmente sullo stato di salute del ponte della Scafa e del viadotto di via dell'Aeroporto, collegamento vitale per il quadrante lindense. Allo stesso modo, come ben evidenziato dall'ordine del giorno approvato in Aula Giulio Cesare, alla Regione è richiesto di verificare e relazionare sulla convenzione con Astral. I cittadini hanno diritto di sapere quale sia lo stato di salute dell'intero asse viario e quali siano gli interventi previsti".

festa birra

 

natura architettura1

 

 

 

 

 

roma nuoto