Grottaferrata, il Comune: "Due nidi di calabroni asiatici in Via Cardinal Bessarione". Un cittadino in shock anafilattico

Pubblicato: Martedì, 18 Settembre 2018 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - Il sindaco comunica la notizia via social

ilmamilio.it 

Il sindaco di Grottaferrata, Luciano Andreotti, ha comunicato tramite il suo profilo istituzionale che sono stati rinvenuti in via Cardinal Bessarione  - tratto viario che si diparte da via Campovecchio in direzione di via Castel de’ Paolis - zona Valle Marciana - due nidi di calabroni asiatici, per la cui rimozione abbiamo già richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco e dell’emergenza sanitaria della Asl Rm H. 

"Invito la cittadinanza tutta a prestare molta attenzione. Al momento si ha notizia di un concittadino punto che è in stato di choc anafilattico. Vi terremo aggiornati", afferma il primo cittadino. Un'allerta diramata a quanti abitano nella zona o ci dovessero passare. L'intervento dei Vigili e della Asl sarà comunque fondamentale per rimuovere il pericolo.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 
bcc mutuo

frascati rugby club2018

 

 


Commenti  

# Marioz 2018-09-19 01:49
A me basterebbe anche la sola disinfestazione dalle zanzare che quest'estate sono state un flagello. Agli alieni pensiamo poi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione