Grottaferrata, la segnalazione: escrementi di cane appesi alla rete del prato. "Un'indecenza"

Pubblicato: Domenica, 06 Agosto 2017 - Fabrizio Giusti

GROTTAFERRATA - A Via di Cartabrutta la cattiva abitudine di alcuni cittadini

ilmamilio.it

“Vorrei segnalare la nuova moda dei proprietari di cani che passano per via di Cartabrutta ossia lasciare appesi i sacchetti pieni degli escrementi dei propri cani sulla rete del prato che costeggia la strada”. La segnalazione, che denuncia un nuovo segnale di inciviltà tra i più beceri, è arrivato sul gruppo Facebook “Grottaferrata, terra di nessuno”.

Va detto che la pratica, assolutamente da condannare e su cui speriamo le autorità intervengano per controllare la zona, sembra essere diffusa dove capita. Un’altra cittadina, infatti, ha denunciato che la stessa abitudine è stata riscontrata in in Via Vittorio Veneto, ove in sacchetti, in questo caso, sono stati lasciati per terra. Un fenomeno rimarcato negli scorsi mesi sopratutto nelle strade interne o più periferiche, ove ovviamente alcuni cittadini (se così possiamo chiamarli visto il senso etico) possono agire indisturbati e isolati.

Speriamo, ora, che le segnalazioni servano a contrastare il problema.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna